YOUTUBE Ucraina, vive per 30 anni con i resti mummificati della madre in casa

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2018 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Ucraina, vive per 30 anni con i resti mummificati della madre in casa

Ucraina, vive per 30 anni con i resti mummificati della madre in casa

MYKOLAIV – A Mykolaiv in Ucraina, una donna di 77 anni ha lasciato senza parole gli agenti e i vicini di casa: la donna ha vissuto 30 anni con i resti mummificati della madre in casa e nessuno aveva mai scoperto nulla.

La scoperta è avvenuta dopo che la donna non si è recata al mercato per alcuni giorni. La polizia è entrata e l’ha trovata a terra colpita da un malore che le ha bloccato le gambe. Ora è stata ricoverata e se la caverà.

Il suo appartamento era privo di acqua, gas e luce ma conteneva al suo interno un segreto: avvolto in un abito bianco  con indosso un paio scarpe blu e calzini verdi, c’era la mummia della mamma, morta almeno 30 anni prima, e circondata da icone religiose.

Dentro quel povero appartamento privo di acqua, gas ed elettricità c’era però anche una mummia. Si è presto scoperto che fosse il cadavere della madre della 77enne, avvolto in un abito bianco: la donna in base ai primi riscontri sarebbe morta probabilmente una trentina di anni fa.

resti mummificati si trovavano in una stanza chiusa a chiave, riempita di rifiuti di ogni tipo. L’appartamento era pieno di  spazzatura, pile di vecchi giornali e cibo in decomposizione.  La polizia ha aperto un’inchiesta dopo aver rimosso dall’appartamento i resti della donna ormai mummificata.