YOUTUBE Ufo a Roma? Oggetto misterioso in cielo nei pressi di villa Chigi

di redaziione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2019 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
ufo a villa chigi a roma

Il presunto ufo ripreso a Roma nei pressi di villa Chigi

ROMA – Una sfera luminosa che si leva in volo, salvo poi far perdere le proprie tracce. L’avvistamento di questo strano oggetto in cielo è avvenuto nelle scorse ore a Roma. E qualcuno si è spinto fino a parlare di “ufo”.

Inizialmente, quello che si vede in cielo sembra essere il risultato di un riflesso: potrebbe anche trattarsi di un drone ma la luminosità è insolita. Nel filmato, si vede poi una sorta di esplosione prima che la luce scopaia completamente dalla visuale.

Ad avvistare la strana luce in cielo è una famiglia che vive in un attico nei pressi di villa Chigi, zona quartiere Trieste non distante dalla Tangenziale Est. Sono le 20,30 di domenica 14 luglio: “Ma che sono?” dice con una comprensibilie perplessità chi riprende il filmato finito poi anche su Youtube senza però questi commenti. “Eccolo, sta salendo”, commenta ancora chi riprende la scena. “Che cos’è questa roba? E’ sparita”. 

Ufo a Roma? A gennaio un avvistamento misterioso sulla via Marcigliana

Un presunto oggetto volante non identificato è stato avvistato sulla via Marcigliana, alle porte della Capitale, anche lo scorso gennaio. Secondo quanto riferito da A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena), sono stati due ragazzi a riprendere le misteriose luci Questa la testimonianza di uno di loro:

“Mi trovavo su via della Marcigliana a Roma il giorno 18 Gennaio alle ore 5.30 della mattina, ero con un mio amico a un certo punto vediamo questa luce ferma in cielo, da sotto si vedevano tre fasci di luce blu e uno rosso piccoli…Ci siamo fermati abbiamo fatto 2 video…Nel momento avevo l’aria condizionata della macchina accesa che improvvisamente si è spenta, dopo aver filmato il mio telefono con il 15 % di batteria si è spento, il mio amico mi chiama e gli dà la segreteria Vodafone avendo io Tim…Proviamo a avvicinarci con la macchina e questo rimaneva fermo…L’oggetto si è moltiplicato a un certo punto poi si sono fatte le 6.30 di mattina siamo andati via”.

Fonte: Messaggero, Youtube

ufo a roma vicino tangenziale est