“Ufo a Catania”: due oggetti luminosi non identificati VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2017 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
"Ufo a Catania": due oggetti luminosi non identificati VIDEO

I due presunti Ufo di Catania

CATANIA – “Ufo a Catania“. Secondo quanto riportato dal sito del Centro Ufologico Ligure, due oggetti non identificati sono stati avvistati lo scorso 20 settembre nei cieli della città siciliana. E’ stato un testimone, di cui non si conosce il nome, a riprendere i misteriosi velivoli. Queste le sue parole:

“Allora il 20/09/2017 io e altre 5 persone abbiamo avvistato due luci sospese in cielo, molto alte, lato mare intorno alle 19:58 ed eravamo in sei ad aver assistito a questo fenomeno…Queste due luci bianche erano così luminose che quasi accecavano e stavano perfettamente immobili e a volte pulsavano di intensità della luminosità, per un paio di minuti sono rimaste perfettamente immobili, sembravano due stelle, ma dopo un po’ hanno cominciato a muoversi un pochino, per poi la luce di destra scomparire nel nulla…E l’altra luce di sinistra era rimasta immobile pulsando sempre di più…In tutto è durato quasi 4 minuti…prima di scomparire…”.

Gli esperti del centro ufologico, che hanno analizzato le foto dell’avvistamento, ritengono che “certamente il caso rientra in quelli definiti eventi ufologici in piena regola e che dunque vanno ad arricchire la casistica ufologica degli avvistamenti”. Di fatto, non c’è prova alcuna che quelli ripresi siano realmente due velivoli extraterrestri.

Solo qualche giorno fa un altro presunto Ufo è stato avvistato in Sicilia, a Gela. Anche in questo caso è stato sempre il centro ufologico ligure a segnalare il caso, che ha comunque catturato l’attenzione degli appassionati di alienologia e ufologia. DI SEGUITO IL VIDEO DELL’AVVISTAMENTO DI CATANIA.