Ufo in Colombia? Misteriosa luce nella città di Ocaña VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2018 - 06:06 OLTRE 6 MESI FA
ufo-colombia-misteriosa-luce-video

Ufo in Colombia? Mistero a Ocaña

ROMA – Ufo in Colombia? Misteriosa luce nella città di Ocaña. Centinaia di persone hanno ripreso una strana palla luminosa che si muoveva in cielo lo scorso 31 dicembre. I filmati diffusi in rete da vari utenti mostrano una sfera gialla ben visibile nella notte.

Considerando che i video sono stati girati a Capodanno, non è da escludere che quello che molti hanno identificato come un Ufo, sia stato solo l’effetto di qualche spettacolo pirotecnico. Nessuna navicella aliena dunque, solo un fuoco d’artificio particolarmente potente, al punto da essere scambiato per un disco volante.

Ufo a parte, lo scorso 14 dicembre è stata un’altra città della Colombia, Nabsa, al centro dell’attenzione degli appassionati di soprannaturale. Un ragazzo ha dichiarato di aver visto la sagoma della Madonna su un muro, sopra il quale dell’acqua che usciva da una tubatura rotta aveva creato una chiazza di umidità. E’ stata la madre del giovane a raccontare la storia ai media locali:

“Quando lui ha attraversato il ponte ha sentito un suono, come se ci fosse un piccolo animale intrappolato lì. Quando si è voltato a guardare, mio figlio ha visto l’immagine della Beata Vergine di Guadalupe. Dice che si è immediatamente messo a camminare e ha iniziato a fotografare l’immagine. In quel momento, l’immagine si è mossa e lui ha avuto paura, si è inginocchiato e ha pregato, e poi è corso fuori a dirmelo. Ero in un magazzino e sono andata a controllare con i miei occhi, perché inizialmente non gli credevo, ma si è rivelato vero”.

GUARDA IL VIDEO DEL PRESUNTO UFO IN COLOMBIA RIPRESO LO SCORSO CAPODANNO (YOUTUBE).