Ufo dopo il temporale: oggetto non identificato nel Somerset (Inghilterra)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2018 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
Ufo dopo il temporale: oggetto non identificato nel Somerset (Inghilterra)

Ufo dopo il temporale: oggetto non identificato nel Regno Unito

ROMA – Ufo dopo il temporale: misterioso oggetto non identificato a Bridgwater, nel Somerset, (Inghilterra).

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come rende noto il Daily Mail, un presunto velivolo di origine extra terrestre è stato avvistato lo scorso weekend a Bridgwater. A riprenderlo una abitante del posto, Megan Taylor, che voleva immortalare l’arcobaleno apparso dopo un temporale.

Non c’è alcuna prova scientifica che quello ripreso sia effettivamente un Ufo, ma tanto basta a entusiasmare i cacciatori di alieni, sempre ben predisposti a raccogliere testimonianze di possibili avvistamenti.

“Non ho mai visto una tempesta del genere”, ha detto Megan Taylor, aggiungendo:  “Non ho mai visto nulla di simile sulla Terra. Non ho idea di cosa sia stato”.

Parlando a MailOnline, Nigel Watson, autore del libro “UFO Investigations Manual”, ha detto: “Un oggetto così apparentemente grande avrebbe avuto un grande impatto nell’atterraggio, ma nulla di ciò è stato segnalato. Direi che è qualcosa di terrestre piuttosto che l’inizio di un’invasione marziana”. Effettivamente potrebbe trattarsi solo di un uccello in volo quando il video è stato ripreso, oppure un insetto in caduta libera sullo schermo della telecamera con cui è stato realizzato il video. GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO.