Ufo ci spiano? Misteriosi oggetti volanti intorno alla Terra VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 07:07 OLTRE 6 MESI FA
Ufo ci spiano? Misteriosi oggetti volanti vicino la ISS VIDEO

Ufo ci spiano? Misteriosi oggetti volanti intorno alla Terra

ROMA – Ufo ci spiano? Misteriosi oggetti volanti intorno alla Terra.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Come si legge sul Daily Mail, un cacciatore di alieni ritiene di aver individuato 7 presunti velivoli extraterrestri in movimento intorno alla Terra durante un live stream della Nasa dalla Stazione Spaziale Internazionale lo scorso 31 marzo. (Guarda il video in fondo alla pagina).

Sebbene non ci sia alcuna prova scientifica che quelli ripresi siano effettivamente dischi volanti, l’aspirante ufologo è convinto del contrario: “Gli alieni si stanno facendo strada verso di noi” ha riferito al Daily Star. Poi ancora:

“Gli avvistamenti in tutto il mondo stanno aumentando a un ritmo drammatico. Siamo osservati come in un grande esperimento di laboratorio su scala planetaria, sono dell’opinione che le altre razze che visitano il nostro pianeta non siano ostili”.

“Dopo tutto, con la tecnologia che devono impiegare per percorrere grandi distanze, sono sicuro che potrebbero spazzarci via in un batter d’occhio –  specifica il cacciatore di alieni – E il fatto che stiamo ancora respirando su questo splendido pianeta significa che sono qui per aiutare o osservare.”

“Immaginate quanto ciò avrà un impatto sulla Terra, nuove tecnologie, medicine e stili di vita, la nostra intera civiltà potrebbe cambiare per riflettere l’unità e la pace. Alcune persone li chiamano ‘osservatori’ (…)”.

Anche in Italia continuano le segnalazioni su possibili avvistamenti di velivoli alieni. L’ultimo risale alla scorsa Pasqua. A comunicarlo al sito di A.R.I.A. (associazione ricerca italiana aliena) è stato un uomo di nome Giuseppe, che ha ripreso l’oggetto non identificato mentre si trovava sul terrazzo di casa sua, cercando di avvistare qualche frammento della Tiangong 1.