Ufo rincorre un jet in volo: misterioso filmato VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2018 - 07:20 OLTRE 6 MESI FA
Ufo rincorre un jet in volo: misterioso filmato

Il presunto Ufo nel cerchio rosso (Youtube)

LINCOLN – “Ufo rincorre un jet in volo“.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

I cacciatori di alieni sono convinti di aver trovato una nuova prova che testimonia l’esistenza degli extraterrestri nel nostro pianeta.

Si tratta di un video che risale al 2016, pur essendo stato diffuso sul web solo nei giorni scorsi.

Nel filmato si vede un jet in volo nei cieli della città americana di Lincoln, nello stato del New Hampshire. Lunga la scia che l’aereo lascia nell’atmosfera si intravede il presunto velivolo, che effettivamente nella sua forma potrebbe ricordare un disco volante. Ma, sia chiaro, non c’è alcuna prova scientifica che l’oggetto ripreso sia effettivamente un Ufo.

L’autore del filmato ha spiegato a The Sun:

“Ho saputo che i piloti militari si allenano sulle montagne intorno a dove vivo e mi è sempre piaciuto vederli volare. Ho pensato subito che quello che stavo vedendo era uno strano aereo, forse militare, ma non era un jet”.

“L’Ufo stava superando l’aereo. Nessun elicottero potrebbe farlo. Sono rimasto senza parole e fortunatamente ho tirato fuori il mio telefono in tempo per fare un video”.

Lo scorso 1° marzo negli Usa è stato avvistato un altro Ufo. Un misterioso oggetto volante non identificato sopra il lago Crater, in Oregon. Secondo quanto riferito dal sito The Radar, a intercettarlo sono stati dei controllori di volo del Portland International Airport, che hanno anche fatto partire dei caccia F-15 per individuare il velivolo, senza tuttavia riuscire a identificarlo.

Chi era a bordo di un volo della United Airlines ha segnalato di aver visto “un grande aereo bianco senza segni identificativi”. “È solo un puntino bianco là fuori. Possiamo vederlo, ma non c’è identificazione su di esso. Solo che è lì” aveva riferito un pilota.

I controllori non sono stati in grado di rintracciare il velivolo intruso e hanno detto che poteva essere in “modalità stealth”, tecnologia che si serve di accorgimenti di varia natura (tattica, tecnica e tecnologica), per diminuire la propria evidenza all’osservazione da parte nemica. Guarda il video Youtube.