Ufo segue nave Usa e poi si inabissa all’improvviso. Pentagono conferma: video girato a bordo dell’USS Omaha VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2021 14:27 | Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2021 14:27
Ufo segue nave Usa e poi si inabissa all'improvviso. Pentagono conferma: video girato a bordo dell'USS Omaha VIDEO

Ufo segue nave Usa e poi si inabissa all’improvviso. Pentagono conferma: video girato a bordo dell’USS Omaha VIDEO

Un Ufo, quindi un oggetto non identificato, segue una nave da guerra americana durante una esercitazione militare poi, all’improvviso, dopo alcune evoluzioni si inabissa.

Il video, diffuso in questi giorni da Jeremy Corbell, un noto ricercatore di fenomeni del genere e documentarista, mostra un oggetto sferico che segue da vicino una nave da guerra, la USS Omaha durante un’esercitazione della Marian Usa. La segue, poi plana sull’Oceano Pacifico e poi, all’improvviso, si inabissa.

Ufo segue nave Usa e poi si inabissa all’improvviso. Pentagono conferma: video girato a bordo dell’USS Omaha. Ecco quando è successo

Si tratta del secondo video che riguarda i fatti apparentemente inspiegabili accaduti durante le esercitazioni del luglio 2019, e che sarebbero stati registrati- conferma il Pentagono – dai marinai a bordo. Nelle immagini si vede un piccolo oggetto rotondo, che vola sopra l’oceano, e che dopo alcune evoluzioni si inabissa improvvisamente. “Guarda, si avvicina – dice una voce mentre il video viene registrato – ora si è inabissato!”

Ufo segue nave Usa e poi si inabissa all’improvviso. La conferma del Pentagono

L’autenticità del video è stata confermata dallo stesso Pentagono. “Posso confermare che il video è stato girato a bordo dell’USS Omaha” ha detto la portavoce del Pentagono Susan Gough.