Uragano Sally si abbatte sull’Alabama, per le strade spunta un alligatore di 4 metri VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2020 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Uragano Sally si abbatte sull'Alabama, alligatore in strada

Uragano Sally si abbatte sull’Alabama, per le strade spunta un alligatore di 4 metri VIDEO

L’uragano Sally colpisce l’Alabama e per le strade spunta un alligatore lungo quasi 4 metri. E’ accaduto a Gulf Shores.

Un alligatore lungo quasi quattro metri è stato filmato dalla finestra di casa da una donna che stava controllando i danni fatti dall’uragano Sally.

E’ accaduto a Gulf Shores, in Alabama. Una scena ripresa da Tina Lambert Bennett che nel video urla: “Oh mio Dio, è fuori dalla mia finestra”. 

Urugano Sally si indebolisce, ma rischio inondazioni è alto

L’uragano Sally si è indebolito tornando a categoria 1 mentre sta colpendo l’Alabama meridionale e la Florida nel Panhandle.

Il National Hurricane Center ha fatto sapere che “inondazioni pericolose per la vita” sono ancora probabili lungo la costa del Golfo.

Sally ha colpito con piogge torrenziali in particolare Gulf Shores, in Alabama, e Pensacola, in Florida, e nei due stati oltre mezzo milione di utenti sono già rimasti senza corrente elettrica.

La tempesta, con venti sostenuti fino a 165 chilometri all’ora, potrebbe causare “inondazioni catastrofiche” nelle aree costiere, ha detto il centro di Miami.

Intanto, la tempesta tropicale Teddy si è intensificata diventando uragano, e potrebbe a breve diventare un catastrofico uragano di categoria 4 (su 5).

Teddy si sta avvicinando alle Bermuda ed è atteso all’inizio della prossima settimana. (fonte ANSA, YOUTUBE)