Usa, corre nudo sull’autostrada con in braccio il figlio della fidanzata: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2013 - 18:40| Aggiornato il 4 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

BRIDGEPORT (CONNECTICUT, STATI UNITI) – La polizia della città americana di Bridgeport, la notte di sabato 2 marzo ha arrestato un uomo che correva nudo su un’autostrada della città. In braccio all’uomo c’era anche un bambino, il figlio della sua fidanzata.

L’uomo, Santos Rodriguez, aveva attraversato nudo entrambe le corsie della Interstate 95. Prima di iniziare a correre, l’uomo aveva lanciato in strada il pannolino del piccolo. La polizia è riuscita ad arrestarlo in breve tempo su una rampa di uscita, grazie alle telefonate degli automobilisti.

“E ‘stato pazzesco” ha raccontato il vicino di casa di Rodriguez, che ha aggiunto: “Non l’avevo mai visto fare pazzie del genere” .

La polizia ha detto Rodriguez aveva litigato con la sua fidanzata quando si era presentato a casa di lei dopo una notte di festa. Durante la lite, l’uomo aveva strappato il bambino dal  box ed era scappato via con il piccolo in braccio.

“Credo che sia peggiorato progressivamente nel tempo, fino ad uscire fuori di testa” ha raccontato Sal Zucaro, un parente del padrone di casa di Rodriguez. Il bambino non ha riportato ferite, ed è stato portato in ospedale solo a scopo precauzionale prima di essere riaffidato alla madre.

Rodriguez è stato accusato di sequestro di primo grado e rischia un’imputazione per lesioni a minore, minaccia, aggressione e disturbo della quiete pubblica.