LOS ANGELES – Alcune persone che erano entrate in una cabina per foto tessera con l’intento di scattare delle foto scherzose in compagnia di qualche amico, sono state minacciate da alcune persone che, per scherzo, indossavano maschere e abiti insanguinati.
La burla è stata organizzata a Los Angeles da alcuni giovani registi di BalckBoxTv, canale YouTube specializzato nella creazione di film horror autoprodotti. Gli attori saltano fuori da dietro alcune tende posizionate ai lati della cabina brandendo armi e urlando a gran voce alle loro vittime. Durante lo scherzo, i registi hanno inoltre posizionato una rete metallica che impedisse alle vittime di poter scappare via.
Una clip pubblicata su YouTube che mostra diverse coppie terrorizzate che lasciano la cabina in lacrime o urlando, ha provocato sul web molte lamentele.
“Questo video non è divertente, è sadico” ha scritto qualcuno. “Quei ragazzi che fanno lo scherzo sono solo dei bulli” ha aggiunto qualcun’altro. Alcuni utenti hanno anche messo in dubbio l’autenticità del video. Altri hanno notato che lo spavento avrebbe potuto provocare un infarto alle persone all’interno della cabina.