Usain Bolt al Manchester United: i video con il giamaicano calciatore

Pubblicato il 9 agosto 2012 9:06 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2012 9:07

Bolt (LaPresse)

LONDRA, INGHILTERRA – Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, dopo aver vinto i 100 metri alle Olimpiadi di Londra 2012 ha affermato che il suo sogno è quello di giocare a calcio nel Manchester United.

“Se Sir Alex mi chiamasse  non potrei dire di no. So di poter fare la differenza”.
“Se vuoi fare un provino allo United, chiamami, parlerò con Ferguson”, ha scritto Rio Ferdinand, difensore dei Red Devils, su Twitter. “Dopo le Olimpiadi ci lavoriamo, grazie amico”, la risposta del giamaicano. I tifosi sembrano entusiasti:

“Potremmo farlo allenare un anno con le riserve e poi farlo diventare l´erede di Giggs”

Usain Bolt ha già vestito i panni del calciatore nel corso di una partita in Canada e durante un match del Real Madrid di Kaka e Cristiano Ronaldo.

Bolt è specialista nella velocità. Considerato da molti come il più grande velocista della storia, è l’attuale campione mondiale sulla distanza dei 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri, discipline di cui detiene, insieme ai 100 metri piani, anche i primati mondiali, stabiliti ai Mondiali di Daegu 2011 (4×100 m) e durante i Mondiali di Berlino 2009 (100 m e 200 m). Di tutte e tre le specialità è anche campione olimpico.
È inoltre il detentore del primato mondiale dei 200 metri piani categoria allievi e juniores, rispettivamente con 20″13 e 19″93.
Per le sue grandi doti di sprinter è soprannominato Lightning Bolt (fulmine). I video.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other