V-Day Genova: diretta video e twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2013 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA

V-Day Genova: diretta video e diretta twitterGENOVA – Si riempie di pubblico piazza della Vittoria a Genova per il terzo V-Day di Beppe Grillo. Alcune migliaia di grillini si sono già radunati sotto il palco a fianco della Questura e nelle aree limitrofe, con i maxischermi a fare da protagonisti: per il momento intrattenuti da musica dei “migliori musicisti liguri” ma anche un remix su base musicale degli scontri, con video trasmessi sul maxischermo, tra il deputato Alessandro Di Battista e la presidente della Camera Boldrini, e le parole ‘ladri, ladri’ pronunciate nell’aula della Camera a ritmo rap. E ancora trasmessi vecchi comizi in piazza di Grillo o di Dario Fo, che oggi dovrebbe chiudere la manifestazione alle 17.30. Evento clou del Vaffa day è Beppe Grillo che parlerà dal palco, al suo fianco il guru del Movimento Gianroberto Casaleggio.

Dalle 8 sono arrivati i bus provenienti da ogni parte d’Italia, sette da Torino, più di 10 quelli da Roma e Milano, 3 da Firenze, in arrivo quelli da Bologna, Bari, Salerno, Modena, Empoli. Già giunti i pullman dell’hinterland di Monza e della Brianza. Tanti i ‘pentastellati’ arrivati con i treni da Veneto, Campania e Lazio.

Collegati in diretta via twitter anche da San Francisco: “We’ll watch the V-Day from California and planned a meetup to present the 5 Stars Movement in Bay Area and Silicon Valley”.

La diretta video:

La diretta Twitter: