Vasco Rossi in vacanza in un resort in Puglia registra il suo primo “clippino”

Pubblicato il 8 Agosto 2012 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA

CASTELLANETA MARINA (TARANTO) – Vasco Rossi, per le vacanze di quest’anno ha scelto il “Nova Yardinia Resort” di Castellaneta Marina in provincia di Taranto. Si tratta di un’oasi immersa nel verde a pochi passi dal mare: quest’inverno Vasco ha soggiornato qui per qualche giorno ed è rimasto così affascinato dall’ospitalità e dalla natura da volerci tornare per un lungo periodo.

Vasco è arrivato a Castellaneta con il suo ‘Jack in Pullman’, accompagnato dal suo telefonino in modalità video che – fanno sapere dal suo staff – non ha mai spento: quindi i suoi fans si aspettino un mare di clippini, come quello pubblicato la notte tra il 7 e l’8 agosto, dove racconta del suo lunghissimo viaggio.

I fan del Blasco Nazionale, attendono con trepidazione l’appuntamento dell’8 settembre. Quel giorno infatti, potranno infatti partecipare a un evento-tributo all’artista, che vedrà protagonista lo stesso Vasco Rossi. La discoteca del “Nova Yardinia Resort” può ospitare fino a 5mila persone, e i biglietti saranno in vendita tra qualche giorno.