Sanremo 2019, Venditti a cena con Ultimo: “Ormai ti chiami Secondo” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2019, Venditti a cena con Ultimo: "Ormai ti chiami Secondo" VIDEO

Sanremo 2019, Venditti a cena con Ultimo: “Ormai ti chiami Secondo”

ROMA – “Ultimo, ora ti chiami secondo“. A restituire il sorriso al cantautore romano ci ha pensato Antonello Venditti. Dopo le polemiche scaturite in seguito alla finale del Festival di Sanremo che ha incoronato Mahmood vincitore, davanti al favorito Ultimo, i due cantanti romani si sono visti per una serata tra amici tifosi. Sono bastati un piatto di bucatini all’amatriciana e la Roma in tv, per rasserenare l’animo dello sconfitto. Al punto che in un video caricato su Instagram, Venditti lo prende in giro.

“Ultimo? Ormai ti chiami secondo – scherza Venditti – Menomale che c’hai un amico come me!”. Poi Antonello si rivolge ai fan del giovane cantante: “È fichissimo. Bravissimo ragazzo, grande cantautore. Sta per uscire una canzone meravigliosa. Sarà una bomba. Non ha niente a che vedere con quella cosa che è arrivata seconda a Sanremo. Questa è una canzone che spacca, un po’ vendittiana”. Il diretto interessato, al secolo Niccolò Moriconi, sorride divertito lasciandosi finalmente alle spalle le ombre del dopo Festival.

Il cantante ha infatti annunciato l’uscita imminente di un suo pezzo scritto e cantato in dialetto romano. La cena con Venditti si è conclusa al piano sulle note di “Notte prima degli esami”.