YOUTUBE Veterano a Melania Trump: “Se solo avessi venti anni di meno…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2019 10:57 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 10:57
veterano melania trump

Veterano a Melania Trump: “Se solo avessi venti anni di meno…”

ROMA – Thomas Cuthbert ha 93 anni ed è un veterano della seconda guerra mondiale. Durante la visita di Trump in Gran Bretagna, Cuthbert ha stretto la mano al presidente Usa, poi ha chiesto di poter salutare anche la moglie Melania.

Il fatto è avvenuto durante un ricevimento organizzato in occasione del 75esimo anniversario del D-Day a Londra. Nel corso della cerimonia il veterano, rivolgersi a Melania ha detto: “E’ molto bella. Se non fosse per suo marito e se solo avessi 20 anni di meno…”. Melania e Donald hanno riso divertiti alla battuta di Cuthbert. Il tycoon ha poi replicato: “L’avrebbe sicuramente conquistata”.

E dopo la Gran Bretagna, Donald Trump è giunto in Irlanda accolto dal premier irlandese Leo Varadkar. Qui, si è messo a parlare con i reporter sottolineando come a suo avviso “tutto si risolverà” sul tema della frontiera irlandese che è fra i nodi al centro dei negoziati sulla Brexit.

Trump è apparso inoltre paragonare la questione alla diatriba sul muro alla frontiera fra Usa e Messico. “Abbiamo una situazione alla frontiera negli Stati Uniti e voi ne avete una qui. Ma apprendo che si risolverà bene… ” dopo la Brexit, ha detto il presidente degli Stati Uniti a Varadkar, perché – ha aggiunto – ci stanno lavorando delle “teste valide”. In Irlanda il presidente Usa terrà un incontro con il premier Varadkar, prima di recarsi in uno dei campi da golf di sua proprietà. Trump sarà poi in Francia per le commemorazioni dello Sbarco in Normandia e un faccia a faccia con il presidente Emmanuel Macron.

Fonte: YouTube, Ansa