VIDEO Ciclista furioso contro donna in auto ma i commenti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Ciclista furioso contro donna in auto ma i commenti sul web sono contro di lui. Negli ultimi giorni è diventato virale il video di un ciclista furioso che litiga con una donna, accusandola di aver sterzato troppo bruscamente per entrare nel parcheggio di un supermercato.

Il video, girato su una strada in Inghilterra, è stato catturato grazie alla videocamera che il l’uomo aveva sul casco. Mostra tre macchine che lo superano; la seconda – guidata dalla donna – con la freccia inserita sterza improvvisamente per entrare nel parcheggio di un Lidl. A questo punto si sente il ciclista infuriato che urla:

“Che razza di idiota sei? Ti sto registrando!”.

Poi il ciclista entra nel parcheggio e aspetta che la donna esca dal veicolo per affrontarla con queste parole:

“Non so se rendi conto di cosa hai appena fatto sulla strada, è molto pericoloso”.

La donna senza perdere la calma gli risponde:

“Eravamo a miglia di distanza”,

e chiede poi di vedere il video. Il ciclista, a quel punto, le dice che ha ripreso anche il suo numero di targa e minaccia di andare alla Polizia. Secondo il ciclista, non gli è stato dato il tempo necessario per reagire all’improvvisa manovra dell’auto guidata dalla donna.

Il video si conclude con la guidatrice che chiede scusa ma al tempo stesso si lamenta della questione, a suo dire troppo ingigantita.

“Visto che mi hai chiesto scusa, farò finta di niente, fine della storia”,

le risponde. I due poi si allontanano, prendendo direzioni diverse. Il ciclista però ha poi deciso di postare sul web il suo video. Da quando è comparso on line, il video ha ricevuto numerosi commenti, molti in difesa della donna:

“Non capisco cosa abbia fatto di male, non era nemmeno vicina a lui!” o “Guido sia l’automobile che la bicicletta e credo che il ciclista avesse davanti a sé molto spazio per girare. Sta esagerando!”.