Video del ladro su YouTube: dopo 5 furti la decisione del pasticcere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2015 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA
Video del ladro su YouTube: dopo 5 furti la decisione del pasticcere

Video del ladro su YouTube: dopo 5 furti la decisione del pasticcere

BOLOGNA – Antonio Russo, titolare della pasticceria d’Azeglio a Bologna, dopo il 5 furto subito in poco tempo ha deciso di reagire. Il pasticcere ha pubblicato su YouTube il video del ladro che a volto scoperto era entrato nella sua pasticceria.

Esasperato dai furti e dai danni subiti, il pasticcere ha pubblicato su YouTube due video in cui si vede il ladro. Il primo furto nel bar pasticceria risale allo scorso agosto, l’ultimo è di pochi giorni fa, quando oltre a rubare soldi, caffè, champagne e dolciumi, i ladri hanno fatto anche atti vandalici, racconta Russo in un’intervista al tg dell’emittente E’tv :

“Hanno buttato a terra del cioccolato e rotto delle cose nel laboratorio in più stavolta hanno rubato la cassetta con le riprese. Noi supponiamo sia quasi sempre la stessa persona, che magari è arrivata a vedere la propria immagine che ho messo su Youtube”.

I filmati pubblicati dal commerciante, relativi a un furto compiuto a fine settembre, sono state forniti anche ai carabinieri, che indagano sui furti. Secondo il titolare del bar, diversi altri negozi di via D’Azeglio sono stati svaligiati negli ultimi mesi:

“Stanno prendendo di mira la zona migliore di Bologna, non ne possiamo più”.