(Video) Festa di Natale dell’AS Roma: gli auguri ai tifosi

Pubblicato il 24 Dicembre 2011 - 08:54| Aggiornato il 27 Dicembre 2011 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti (LaPresse)

ROMA – Riportiamo un video dal canale ufficiale YouTube dell’AS Roma: “Clip Festa di Natale As Roma del 14/12/2011; l’As Roma si è riunita per scambiarsi gli auguri di Natale;   clip of Christmas Party As Roma 14/12/2011”; presenti tutti i calciatori con le rispettive compagne eccezion fatta per Osvaldo costretto a casa dalla febbre della figlia.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giovane Valerio Verre (classe ’94) a Sky:
“Sono stato fortunato, è stata una bella esperienza fare il ritiro con grandi campioni, è stato un sogno realizzato da romano e romanista. Lo scudetto? E’ una parola che conosco bene in ambito giovanile. Spero chel futuro sarà una parola mi possa accompagnare spesso. Ho visto l’esordio di Viviani, gli ho mandato un SMS per complimentarmi, ora però li aspettiamo in Primavera. Luis Enrique ha portato uno stile di gioco diverso rispetto a quello cui eravamo abituati. Ci troviamo bene con lui e cerchiamo di riproporlo anche in partita“.
Subito dopo anche Josè Angel parla delle proprie impressioni dopo questi primi mesi di Roma, sempre a Sky:
“Io e Bojan ci stiamo abituando alle leggi stradali italiane. Stiamo lavorando per recuperare posizioni in classifica. Dobbiamo pensare ora alla prossima partita. Contro la Juventus si è vista una Roma molto competitiva, adesso dobbiamo confermarci contro il Napoli“.

Le parole di Totti:
“Remiamo tutti sulla stessa strada e poi vedremo il futuro cosa ci dirà. La squadra è compatta e ha un unico obiettivo: quello di fare bene davanti ai propri tifosi. L’obiettivo nostro è quello di rimanere uniti come stiamo facendo. Cercheremo di dare il massimo come tutte le domeniche. Il rigore di lunedì sera è stato un piccolo passo falso. Se avessi segnato avremmo vinto. Abbiamo affrontato la squadra più forte in questo momento a viso a perto e mi dispiace. Cerco sempre di dare il massimo. Giocando più vicino alla porta ho più occasioni, è normale. Spero di segnare già da domenica. E’ tanto tempo che non segno mi sono anche scordato come si esulta. Speriamo che Babbo Natale mi porti quello che ho scritto, e spero lo potrete vedere tutti. Buffon aveva paura che facessi il cucchiaio? A pensari bene sarebbe stato meglio se l’avessi fatto, ma per una questione di rispetto ho pensato che era meglio evitare. Comunque ho pensato di farlo. Soprattutto ultimamente ho pensato di poter lasciare la Roma e se le cose dovessero continuare in questo verso continuerò a pensarci. Se il problema della Roma sono io potrei farmi da parte. Non per colpa della società, dei compagni o del mister, mi dispiace sentire alcune dichiarazioni dei tifosi romanisti nei miei confronti“.

Il video.