Video gol e pagelle, Bologna-Atalanta 0-2: Estigarribia e De Luca gol

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2014 19:52 | Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2014 19:56
Video gol e pagelle, Bologna-Atalanta 0-2: Estigarribia e De Luca gol (Ansa)

Video gol e pagelle, Bologna-Atalanta 0-2: Estigarribia e De Luca gol (Ansa)

BOLOGNA, STADIO RENATO DALL’ARA – Bologna-Atalanta 0-2, pagelle e tabellino. Gol di Estigarribia e De Luca.

BOLOGNA (4-4-1-1): Curci 5.5, Garics 5, Antonsson 5, Natali 5, Cherubin 5; Crespo 5, Khrin 5, Perez 5.5, Lazaros 5.5; Moscardelli 5, Acquafresca 5. Ibson 5, Cristaldo 5 e Rolando Bianchi 5.

ATALANTA (4-4-2): Consigli 6.5, Nica 6, Lucchini 7,Stendardo 7, Del Grosso 6.5; Estigarribia 7, Carmona 6.5, Baselli 6.5, Bonaventura 6.5; De Luca 7, Denis 6. Livaja 6, Cigarini 6 e Raimondi senza voto.

Video gol. 

Il match minuto per minuto. 

87′
Il numero degli angoli è – 10:0.
86′
Davide Moscardelli (Bologna) calcia una punizione dalla media distanza! Calcia con precisione sul palo sinistro, ma il portiere realizza una parata spettacolare, niente gol.
85′
Si scaldano gli animi. Giuseppe De Luca (Atalanta) atterra il suo avversario con un intervento in netto ritardo. Questa volta non finisce sul taccuino. Un’altra opportunità per Bologna consiste in un calcio di punizione diretto.
84′
Cristian Raimondi (Atalanta) trattiene il suo avversario. L’arbitro si accorge di tutto e fischia il fallo.
82′
Cambio. Giacomo Bonaventura (Atalanta) abbandona il campo e Cristian Raimondi (Atalanta) entra in sostituzione.
81′
Si scaldano gli animi. Jonathan Cristaldo (Bologna) atterra il suo avversario con un intervento in netto ritardo. Questa volta non finisce sul taccuino.
81′
Angolo. Jonathan Cristaldo (Bologna) accelera ed è pronto per calciare in area.
81′
György Garics (Bologna) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
80′
Davide Moscardelli (Bologna) batte il calcio d’angolo, ma la difesa avversaria è pronta a spazzare la palla in sicurezza.
80′
György Garics (Bologna) cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
78′
Jonathan Cristaldo (Bologna) calcia forte dal limite dell’area ma spedisce largo sulla destra. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
76′
Ibson (Bologna) batte subito l’angolo con un passaggio corto.
76′
Davide Moscardelli (Bologna) prova il tiro dalla lunga distanza. Ma c’è poco altro da dire, il portiere controlla il pallone. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
75′
La palla nell’area di rigore è consegnata da Ibson (Bologna) per una punizione. La difesa è, tuttavia, pronta a vanificare ogni suo sforzo.
75′
Si scaldano gli animi. Luca Cigarini (Atalanta) atterra il suo avversario con un intervento in netto ritardo. Questa volta non finisce sul taccuino. Un calcio di punizione è stato concesso a Bologna.
73′
La bandierina dell’assitente è alzata perchè Davide Moscardelli (Bologna) non è riuscito ad evitare la trappola del fuorigioco.
72′
Cambio. Daniele Baselli (Atalanta) abbandona il campo e Luca Cigarini (Atalanta) entra in sostituzione.
70′
Marko Livaja (Atalanta) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione.
69′
Cesare Natali (Bologna) contrasta irregolarmente e l’arbitro fischia il fallo. Atalanta decide di giocare velocemente la punizione con un passaggio breve.
67′
Cambio. German Denis (Atalanta) abbandona il campo e Marko Livaja (Atalanta) entra in sostituzione.
64′
Cambio. Robert Acquafresca (Bologna) abbandona il campo e Rolando Bianchi (Bologna) entra in sostituzione.
64′
Cesare Natali (Bologna) contrasta irregolarmente e l’arbitro fischia il fallo.
63′
Rene Krhin (Bologna) calcia la palla a mezza altezza, ma la palla viaggia sopra la traversa.
62′
Tiri in porta – 8:3.
58′
Davide Moscardelli (Bologna) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
57′
Jonathan Cristaldo (Bologna) scappa via al proprio marcatore e arriva ad impattare il corner ma il suo bel colpo di testa diretto alla sinistra e ben parato in tuffo dal portiere.
57′
Angolo. Davide Moscardelli (Bologna) accelera ed è pronto per calciare in area.
56′
Bologna tengono la palla facendo un po’ di melina. Gli avversari riescono però finalmente a recuperare la sfera. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
54′
Giacomo Bonaventura (Atalanta) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
51′
Ibson (Bologna) batte subito l’angolo con un passaggio corto.
51′
Dimostra grande sensibilità Davide Moscardelli (Bologna) nel controllare un bel passaggio nell’area di rigore. Trova un po’ di spazio per il tiro e calcia forte verso l’angolino basso destro. Sfortunatamente per lui il tiro viene liberato da un difensore che si supera con un grande intervento per respingere il pallone. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
49′
Bologna mantiene il possesso e scambia il pallone con continui passaggi. Sta aspettando il momento propizio per trovare un buco ed infilare la difesa.
46′
Bel tentativo quello di Ibson (Bologna) ma il suo tiro colpisce un difensore. Non è stata una vera minaccia per il portiere.
46′
Cambio. Jose Angel Crespo (Bologna) abbandona il campo e Jonathan Cristaldo (Bologna) entra in sostituzione.
46′
Cambio. Diego Perez (Bologna) abbandona il campo e Ibson (Bologna) entra in sostituzione.
46′
Il secondo tempo è appena cominciato.
45+2′
Fine della prima metà.
45+2′
Robert Acquafresca (Bologna) ha reagito rapidamente in area e ha guadagnato alla fine un calcio d’angolo. Ha spoderato un rasoterra verso il palo destro, ma il portiere ha fatto una parata sorprendente e gli ha negato il gol.
45+1′
Angolo. Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) accelera ed è pronto per calciare in area.
45+1′
Davide Moscardelli (Bologna) fa partire un pericoloso passaggio in area di rigore, ma la difesa avversaria devia la palla fuori. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
45′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) lascia partire un missile spettacolare verso la destra della porta ma il portiere respinge questo tentativo con un parata stupenda.
44′
Constantin Nica (Atalanta) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
43′
Davide Moscardelli (Bologna) contrasta irregolarmente e l’arbitro fischia il fallo.
42′
Giuseppe De Luca (Atalanta) riceve un bel filtrante che poteva metterlo nelle condizioni di segnare, un difensore però ha letto bene la situazione e blocca tutto.
38′
Davide Moscardelli (Bologna) è ben piazzato sul cross e di testa manda un pallone velenoso verso il palo destro, il portiere è però attento e para.
37′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) batte il calcio d’angolo, ma la difesa avversaria è pronta a spazzare la palla in sicurezza.
37′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) batte il calcio d’angolo, ma la difesa avversaria è pronta a spazzare la palla in sicurezza. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
36′
La palla nell’area di rigore è consegnata da Davide Moscardelli (Bologna) per una punizione. La difesa è, tuttavia, pronta a vanificare ogni suo sforzo. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
35′
Stefano Lucchini (Atalanta) contrasta irregolarmente e l’arbitro fischia il fallo. Un calcio di punizione è stato concesso a Bologna.
32′
Giuseppe De Luca (Atalanta) ha toccato il pallone con la mano, sarà assegnata una punizione contro la sua squadra.
30′
Marcelo Estigarribia (Atalanta) spreca una buona occasione con un tiro basso dal limite. Gianluca Curci (Bologna) con una parata di classe blocca il pallone che sarebbe altrimenti terminato centralmente in rete.
30′
Davide Moscardelli (Bologna) batte il calcio d’angolo, ma la difesa avversaria è pronta a spazzare la palla in sicurezza.
29′
Parata pazzesca di Andrea Consigli (Atalanta)! Con un balzo è riuscito a fermare il tiro di Jose Angel Crespo (Bologna) su rimbalzo. Il tiro in area era destinato alla destra, ma il portiere para. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
29′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) lascia partire un missile spettacolare verso la destra della porta ma il portiere respinge questo tentativo con un parata stupenda.
27′
Un eccellente tocco di prima di Marcelo Estigarribia (Atalanta) che raccoglie un bel passaggio dal limite per poi scaricare in rete. Il suo tiro finisce nel sette di sinistra.
26′
Rene Krhin (Bologna) contrasta irregolarmente e l’arbitro fischia il fallo.
25′
Non un grande pericolo per il portiere. Il tiro di Diego Perez (Bologna) viene fermato da un difensore.
22′
Giuseppe De Luca (Atalanta) segna su una grande azione personale! fa una buona progressione, salta i difensori e dal limite dell’area tira una bomba che va alle spalle del portiere. Il tiro è andato in rete sul palo destro. Che gol fenomenale.
21′
Jose Angel Crespo (Bologna) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
20′
György Garics (Bologna) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
18′
Robert Acquafresca (Bologna) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione.
17′
Constantin Nica (Atalanta) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.
15′
Atalanta mantiene il possesso palla grazie a scambi brevi e rapidi. Sta aspettando il momento giusto per pungere la difesa avversaria.
12′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) prova a pescare un compagno su calcio d’angolo ma il suo tentativo viene fermato dal portiere.
11′
Un cross interessante in area per poco non viene agganciato da Davide Moscardelli (Bologna) sempre in agguato. Un difensore sventa la minaccia con un bell’intervento. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
10′
Rene Krhin (Bologna) calcia forte dal limite dell’area ma spedisce largo sulla destra.
8′
Davide Moscardelli (Bologna) si lascia prendere troppo dalla foga e finisce per commettere fallo in attacco.
6′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l’allontana in sicurezza.