Video gol e pagelle, Chievo-Verona 0-1: Toni uomo derby

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Aprile 2014 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
Video gol e pagelle, Chievo-Verona 0-1: Toni uomo derby (LaPresse)

Video gol e pagelle, Chievo-Verona 0-1: Toni uomo derby (LaPresse)

VERONA, STADIO BENTEGODI – Chievo-Verona 0-1 (0-0). Pagelle e tabellino.

CHIEVO (4-3-1-2): Agazzi 7, Frey 6, Dainelli 5,5, Cesar 6, Dramè 6 (45’pt Sardo 6), Radovanovic 6,5, Rigoni 5,5, Guarente 5 (29′ st Pellissier 6), Hetemaj 5, Obinna 5,5 (13’st Thereau 6), Paloschi 5. (1 Puggioni, 18 Squizzi, 2 Bernardini, 5 Canini, 7 Lazarevic, 9 Bentivoglio, 11 Guana, 33 Rubin, 39 Stoian). All: Corini 5,5.

VERONA (4-3-3): Rafael 6, Cacciatore 6, Moras 6, Maietta 6,5, Agostini 6, Romulo 6 (38’st Sala sv), Donadel 6, Hallfredsson 6 (38’st Donati sv), Iturbe 7, Toni 7, Marquinho 6 (32’st Marques).(12 Nicolas, 4 Pillud, 6 Martinho, 8 Cacia, 11 Jankovic, 14 Cirigliano, 19 Rabusic, 21 Gomez). All: Mandorlini 6. Arbitro: Tagliavento di Terni 6 Reti: 20′ st Toni. Angoli: 4-2 per il Verona. Recuperi: 1′ e 5′ Ammoniti: Marquinho, Donadel, Hetemaj, Frey per gioco falloso. Spettatori: 10 mila circa.

I gol. 20′ st: traversone dalla destra di Cacciatore, Sardo respinge di testa, la palla carambola sul piede di Dainelli e poi su quello di Toni che la devia alle spalle di Agazzi.

Video gol e pagelle, Chievo-Verona 0-1: Toni uomo derby

Le azioni più importanti. 

90+6′
La partita è finita.
87′
Ivan Radovanović (Chievo) si libera bene e tenta di sorprendere il portiere avversario con un tiro dalla distanza. Il suo bel tentativo termina davvero di poco largo sulla sinistra. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
85′
Che occassione! La palla è dentro l’area e Cyril Thereau (Chievo) fa un tiro di prima intenzione, ma la sua volée passa di poco al lato del palo destro. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
84′
Cambio. Emil Hallfredsson (Verona) abbandona il campo e Massimo Donati (Verona) entra in sostituzione.
84′
Cambio. Romulo (Verona) abbandona il campo e Jacopo Sala (Verona) entra in sostituzione.
81′
Annotato. Nicolas Frey (Chievo) riceve un’ammonizione dall’aribitro.
78′
Cambio. Marquinho (Verona) abbandona il campo e Rafael Marques (Verona) entra in sostituzione.
75′
Cambio. Tiberio Guarente (Chievo) abbandona il campo e Sergio Pellissier (Chievo) entra in sostituzione.
65′
Luca Toni (Verona) è fortunato ad essere sulla traiettoria del rimbalzo. Così ne approfitta e di potenza calcia il pallone nell’angolino basso di sinistra lasciando il portiere senza scampo.
62′
Juan Iturbe (Verona) prova a beffare il portiere con un pallonetto ma quest’utlimo dimostra grande reattività e para. Verona sta per battere un calcio d’angolo.
59′
Cambio. Victor Obinna (Chievo) abbandona il campo e Cyril Thereau (Chievo) entra in sostituzione.
54′
Luca Toni (Verona) controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l’area. Lascia partire un gran tiro, ma il portiere gli nega la gioia del gol. Verona sta per battere un calcio d’angolo.
50′
Romulo (Verona) spreca una buona occasione con un tiro dal limite. Michael Agazzi (Chievo) para bene il pallone indirizzato centralmente centralmente in rete.
46′
Quasi gol di Juan Iturbe (Verona). Sinceramente avrebbe potuto fare meglio, il suo tentativo da vicino termina tra i guantoni del portiere.
46′
Il secondo tempo è appena cominciato.
45+2′
Fine della prima metà.
45+1′
L’arbitro interrompe per una sostituzione. Boukary Drame (Chievo) lascia per essere rimpiazzato da Gennaro Sardo (Chievo).
45′
Emil Hallfredsson (Verona) trova la posizione ideale per il tiro! Che cannonata dalla distanza! Questa volta a dire il vero la palla si schianta contro il palo destro. Prendere meglio la mira la prossima volta! Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
36′
Perparim Hetemaj (Chievo) prende un giallo per un brutto intervento e dovrà stare molto attento fino ala fine della partita.
28′
Marco Donadel (Verona) abbate il suo avversario e riceve un cartellino giallo dall’arbitro.
26′
Luca Toni (Verona) è servito da un buon traversone al limite dell’area di rigore e manda la palla dritta al centro con un preciso colpo di testa. Nessun problema per il portiere che respinge via la palla. Verona sta per battere un calcio d’angolo.
9′
Marquinho (Verona) finisce sul taccuino dopo un brutto contrasto. Cartellino giallo.
3′
Nicolas (Verona) è servito da un buon traversone al limite dell’area di rigore e manda la palla dritta al centro con un preciso colpo di testa. Nessun problema per il portiere che respinge via la palla.