Video gol e pagelle, Juventus-Bologna 1-0: Paul Pogba migliore in campo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Aprile 2014 20:19 | Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2014 20:20
Video gol e pagelle, Juventus-Bologna 1-0: Paul Pogba migliore in campo

Video gol e pagelle, Juventus-Bologna 1-0: Paul Pogba migliore in campo

TORINO, JUVENTUS STADIUM – Video gol e pagelle, Juventus-Bologna 1-0: Paul Pogba migliore in campo. Il calciatore della Nazionale Francese ha segnato la rete decisiva che ha permesso ai bianconeri di vincere la partita.

Juventus-Bologna 1-0, pagelle e tabellino.

Juventus (3-5-2): Buffon 6, Barzagli 6,5, Ogbonna 6.5, Chiellini 6,5, Isla 6, Pogba 7, Pirlo 6.5, Marchisio 6, Asamoah 6, Llorente 6, Giovinco 6. Padoin senza voto. Arturo Vidal senza voto.
A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Pepe,  Tevez, Vucinic, Quagliarella, Osvaldo.
Allenatore: Antonio Conte 7.

Bologna (3-5-1-1): Curci 5.5; Antonsson 6, Sorensen 5.5, Cherubin 6; Garics 6, Friberg 6, Pazienza 6.5, Christodoulopoulos 6.5, Morleo 6; Ibson 5, Cristaldo 5. Paponi 5.5. Laxalt senza voto.
A disp.: Stojanovic, Malagoli, Mantovani, Cech, Perez,  Perez, Moscardelli, Acquafresca, Bianchi. All.: Ballardini 5.5

Video gol, Juventus-Bologna 1-0. Paul Pogba decisivo.

Le azioni salienti della partita da diretta.it

90′ Fischio finale. La Juventus ha vinto contro il Bologna con una perla di Paul Pogba.

74′ Erik Friberg (Bologna) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione.

70′ Cambio. Ibson (Bologna) abbandona il campo e Daniele Paponi (Bologna) entra in sostituzione.

67′ Mauricio Isla (Juventus) controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l’area. Lascia partire un gran tiro, ma il portiere gli nega la gioia del gol. Juventus sta per battere un calcio d’angolo. 64′ Gol! Paul Pogba (Juventus) manda un siluro alla sinistra.

53′ Mikael Antonsson (Bologna) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione. 50′ Sebastian Giovinco (Juventus) aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla destra. Gianluca Curci (Bologna) è attento però e in tuffo riesce a respingere.

46′ Il secondo tempo è appena cominciato. 45+1′ Il primo tempo della partita di oggi è appena finito. 28′ Claudio Marchisio (Juventus) aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla destra. Gianluca Curci (Bologna) è attento però e in tuffo riesce a respingere.

24′ Andrea Pirlo (Juventus) calcia la punizione dal limite dell’area ma la barriera ben piazzata dall’estremo difensore sventa la minaccia. 19′ Andrea Pirlo (Juventus) calcia una punizione dalla media distanza! Calcia con precisione sul palo sinistro, ma il portiere realizza una parata spettacolare, niente gol.

12′ Paul Pogba (Juventus) è stato il più veloce a posizionarsi dentro l’area di rigore e svetta per impattare un cross da calcio d’angolo. Sferra un bel colpo di testa, ma la palla sfila di poco la traversa.

5′ Paul Pogba (Juventus) aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla destra. Gianluca Curci (Bologna) è attento però e in tuffo riesce a respingere.

1′ La partita è appena cominciata.