VIDEO YouTube: Vasco Rossi concerto a Bari: fan in tenda da una settimana fuori stadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2015 20:55 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2015 17:27
VIDEO Vasco Rossi concerto a Bari: fan in tenda da una settimana fuori stadio

Vasco Rossi concerto a Bari: fan in tenda da una settimana fuori stadio (foto Ansa)

BARI – In tenda fuori dallo stadio aspettando Vasco Rossi: con la speranza di accaparrarsi un “posto in prima fila”, i fan del Blasco sono accampati da più di una settimana davanti al San Nicola di Bari, il luogo che il Komandante ha scelto per aprire domani il nuovo tour ‘Live Kom ‘015’.

Davanti ai cancelli sfilano diversi aspetti dell’amore per Vasco: c’è chi ha chiamato sua figlia Albachiara e chi, il Blasco, se l’è tatuato sulla schiena. Tutti, però, hanno in comune la passione per il rocker di Zocca che si tramanda da generazioni. Una passione che va oltre la musica perché, spiegano i ragazzi uscendo dalle tende, “per la combriccola del Blasco è importante quando ci si incontra” e “ogni concerto è un pretesto per stare insieme e condividere l’attesa”.

Intanto, tra chi ieri è riuscito ad assistere al concerto ‘zero’ delle 14 date in programma del tour, e chi invece attende domani “per fare la guerra”, l’attesa continua a salire. Di una cosa i fan di Vasco sono certi: “Sarà un concerto strepitoso, uno dei migliori mai visti”.

5 x 1000