VIDEO YouTube. Adam Guerra spende 175mila dollari per essere Madonna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2015 13:33 | Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2015 13:33

LOS ANGELES – Diventare Madonna. Questo l’obiettivo di Adam Guerra, una fan della popstar, che ha speso oltre 175mila dollari e si è sottoposto a 18 interventi chirurgici per assomigliare al suo idolo. Adam ha iniziato la trasformazione quando aveva 18 anni e ora che ne ha 31 la somiglianza perfetta non è stata ancora raggiunta: dopo gli interventi a zigomi, guance e mento ora si prepara ad una operazione chirurgica di ritocco al sedere.

Il ragazzo ormai si esibisce da 7 anni come sosia di Madonna e continua a sottoporsi ad interventi, nonostante la madre e il fidanzato siano preoccupati per la sua salute. Ma Adam prosegue il suo percorso e alle trasmissioni televisive spiega:

“A 18 anni ho iniziato a imitarla e ho avuto grande riscontro da parte del pubblico: mi si scalda il cuore a vedere la gente divertirsi. Il motivo per cui lo faccio è perché mi sento bravo in quello che faccio.  Sono a mio agio come Adam, ma voglio governare il mondo, come ha detto Madonna”.

Il prossimo passo del super fan sarà quello di ritoccare il sedere perché “lo voglio un po’ più pieno”, proprio come quello che Madonna ha messo in bella vista la sera della consegna dei Grammy.