VIDEO YOUTUBE Antonio Razzi: “Hollande e Merkel vi dico, fatevi i c*** vostri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Antonio Razzi: "Hollande e Merkel vi dico, fatevi i c*** vostri"

VIDEO YOUTUBE Antonio Razzi: “Hollande e Merkel vi dico, fatevi i c*** vostri”

ROMA – Antonio Razzi è noto per le sue espressioni politiche spesso colorite e decisamente molto dirette, anche se poco diplomatiche. L’ultima dichiarazione “alla Razzi maniera“, come dice lo stesso senatore di Forza Italia, arriva al margine della convention di Stefano Parisi Energia per l’Italia. Il messaggio stavolta è diretto a François Hollande e ad Angela Merkel e i toni sono duri: “Caro Hollande cara Merkel incominciate a fare i cazzi vostri”.

Intervistato all’uscita dalla convention, Antonio Razzi ha commentato il vertice appena concluso tra Italia, Francia e Germania dove il premier Matteo Renzi ha incontrato gli altri capi di stato e ha dichiarato:

“Se ero io per Renzi avrei detto caro Hollande cara Merkel incominciatevi a fare i cazzi vostri perché qui i cazzi miei me li vedo io qui in Italia ed è giusto che glielo abbia detto. Anzi – ha continuato – glielo devo dire un consiglio d’amico a Renzi, quando lo vedo al Senato, è proprio di dirglielo così. Basta avete rotto perché qui parliamoci chiaro, io parlo alla Razzi maniera, se non si fa gli Stati Uniti d’Europa, la Germania e la Francia, meno male che se n’è andata l’Inghilterra perché erano quelli che volevano solo soldi e non volevano dare niente, allora non si fa mai niente. Con gli Stati Uniti d’Europa dove c’è un confine e un parlamento europeo unico, le regioni scompaiono perché ci sarà un governatore dell’Italia”.