VIDEO YouTube – Arturo Vidal al poliziotto: “Se mi arresti fott…tutto il Cile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2015 15:16 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 16:01
VIDEO YouTube - Arturo Vidal al poliziotto: "Se mi arresti fott...tutto il Cile"

Arturo Vidal al poliziotto: “Se mi arresti fott…tutto il Cile”

SANTIAGO DEL CILE – Arturo Vidal sfida il poliziotto accorso sul luogo dell’incidente: “Se mi arresti fotterai tutto il Cile“. E’ uno dei retroscena emersi dall’arresto del centrocampista della Juve, fermato a Santiago dopo aver provocato un incidente in stato d’ebbrezza alla guida della sua Ferrari. Le immagini sono state diffuse dal canale Radio Bio Bio.

Il filmato è ovviamente in spagnolo, per cui Guido Vaciago su Tuttosport ha riportato la traduzione dei passaggi fondamentali: “il poliziotto dice a Vidal di non parlare per «non peggiorare la sua situazione». «Ma ti pare che io guidi in quel modo?», dice Vidal. Il poliziotto avrebbe risposto: «Hai fatto una cavolata, stai zitto». E a quel punto Vidal ha detto: «Vuoi ammanettarmi? Dai, fallo, ma così fotterai tutto il Cile, stai attento»”.

Ma alla fine l’agente ha ammanettato il giocatore e l’ha portato in caserma. Alla fine Vidal non è stato arrestato ed è stato anche perdonato dal ct della nazionale cilena, Sampaoli, che quindi lo utilizzerà ancora durante la Copa America (che tra l’altro si gioca proprio in Cile).

5 x 1000