VIDEO Youtube- Attentati Parigi. Il killer, tra poco: strage

di Mario Tafuri
Pubblicato il 14 Novembre 2015 18:10 | Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2015 18:12
VIDEO Youtube- Attentati Parigi. Ecco questo è un terrorista

Ecco uno dei terroristi della strage al teatro Bataclan nel fermo immagine di un video girato secondi prima che partissero le raffiche

PARIGI – In uno degli attentati Isis di Parigi, una ragazza potrebbe avere filmato uno dei quattro terroristi Isis autori dell’assalto al teatro Bataclan di Parigi.

Il video, pubblicato sul sito del Daily Mail, ritrae una ombra scura, potrebbe essere un uomo vestito di nero dalla testa ai piedi, con uno zainetto sulle spalle. Pochi istanti dopo, l’assassino ha iniziato a sparare col suo kalashnkov, contribuendo alla morte di decine di spettatori che assistevano alla esibizione del gruppo californiano Eagles of Death Metal.

A fissare le drammatiche immagini, prodromo della tragedia, è stata Tuesday Cross, fidanzata di Jesse Hughes, frontman del gruppo.

All’inizio si sentono le note del concerto. Poi, in un silenzio agghiacciante, si vede la sagoma nera che si muove con sicurezza, furtiva e veloce, nei corridoi del teatro Bataclan.

Ancora pochi secondi e poi gli assassini, gridando “Allahu Akbar”, Dio è grande in arabo, hanno iniziato a sparare a zero su tutto quanto si muovesse nel teatro.