VIDEO YouTube: Australia, a caccia dei luoghi infestati dai fantasmi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 16:44 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 16:45

ROMA – Una piccola ragazza in ginocchio sul pavimento di una vecchia corsia manicomio. Una guardia carceraria in piedi in un ex carcere, un uomo in agguato in un angolo di un seminterrato. Sono queste alcune delle immagini da brivido che sono state riprese in alcuni luoghi dell’Australia, considerati tra i più infestati dai fantasmi del mondo. A registrarle sono stati la medium Rayleen Kelly e il cacciatore di fantasmi Allen Tiller . La coppia ha viaggiato in lungo e largo in tutta l’Australia per visitare questi siti con lo scopo di dimostrare l’esistenza di questi esseri soprannaturali e per aiutare i fantasmi bloccati in un limbo “tra la vita e la morte,” a liberarsi.

La maggior parte delle persone restano scettici sull’esistenza di questi essere soprannaturali: questo motivo è fonte di ispirazione per Tiller che, ha affermato, viene motivato dall0 scetticismo della gente.

Nel gennaio di quest’anno, Kelly e Tiller hanno fatto un tour in giro per l’Australia raccogliendo fotografie, rilevazioni elettromagnetiche e registrazioni audio di quello che credono essere gli spiriti di personaggi vissuti nei decenni passati. Il tutto finirà in una trasmissione televisiva che dopo l’Australia verrà trasmessa anche negli Stati Uniti.