VIDEO YouTube: bambino corre in strada, passante ferma auto e lo salva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2015 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA
bambino corre in strada, passante ferma auto e lo salva

Bambino corre in strada, passante ferma auto e lo salva

WASHINGTON – Un’automobilista scende dall’auto e ferma la corsa di un bimbo piccolo che sta correndo verso un incrocio stradale molto trafficato. Questo istinto eroico ha probabilmente salvato la vita al piccolo di 4 anni, impedendo che si facesse male.

E’ accaduto a Washington negli Usa: nel filmato registrato da una telecamera a circuito chiuso si vede l’uomo fermare l’auto, scendere e correre verso il bambino per fermarlo. Poco dopo, una macchina della polizia raggiunge l’uomo e prende in consegna il bimbo. L’automobilista è stato definito dai media come “buon samaritano”, ed è stato identificato ore dopo come Sean Deeds. L’uomo ha raccontato che stava andando a prendere il figlio in auto per portarlo a pesca: ad un certo punto, sul tragitto ha visto il piccolo correre.

Il comandante della Federal Way Police ha raccontato di aver “voluto incontrarlo e stringergli la mano, non solo da parte del dipartimento di polizia, ma anche da parte mia in veste di padre” ha concluso il comandante Casey Jones.