VIDEO YouTube Barcellona-Siviglia 5-4: gol e highlights

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 agosto 2015 8:15 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2015 12:28
VIDEO YouTube Barcellona-Siviglia 5-4: gol e highlights

Barcellona-Siviglia 5-4: gol e highlights (foto Ansa)

TBILISI – Una finale di Supercoppa Europea come non se ne ricordano: Barcellona-Siviglia 5-4 è stata la partita dove è successo tutto e il contrario di tutto. La squadra più forte in vantaggio 4-1 ad inizio secondo tempo. La squadra più forte che si fa rimontare fino al 4-4. Soffrono i campioni d’Europa, ma vincono ai supplementari con un gol di Pedro, che in questi giorni dovrebbe andare via.

Emozioni da subito: al 3′ Banega porta in vantaggio gli andalusi su punizione. Ma chi di punizione ferisce…a quel punto Leo Messi ne segna due pazzesche nel giro di 7 minuti e ribalta la situazione. Nel finale di tempo arrotonda Rafinha e a inizio ripresa Suarez fissa il punteggio sul 4 pari. Partita finita? Macché.

Il Siviglia ha un orgoglio grande così (e un allenatore molto preparato). Emery azzecca tutti i cambi e arrivano i gol di Reyes, Gameiro su rigore e Konoplyanka. Rimonta completata e supplementari. Dove entra Pedro e decide la partita. Anche se nel recupero Rami si mangia il gol che avrebbe portato tutti ai rigori. FOTO ANSA.