VIDEO YouTube Belen Rodriguez canta Amarti è folle per Non c’è due senza te

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2015 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube Belen Rodriguez canta Amarti è folle per Non c'è due senza te

Belen Rodriguez canta Amarti è folle per Non c’è due senza te (foto da video YouTube)

ROMA – Belen Rodriguez diventa cantante per il cinema Nella settimana del Festival di Sanremo, la soubrette argentina lancia Amarti è Folle. Nel suo esordio discografico diventa semplicemente Maria Belen. Il singolo fa parte della colonna sonora del film ‘Non c’è due senza te‘ dove recita insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Il brano è stato scritto e arrangiato da Fortunato Zampaglione, registrato a Milano alle Officine Meccaniche da Giuseppe Salvadori, mixato agli Electric Lady Studio di NY da Michael Brauer (John Mayer, Coldplay multi grammy winner) ed infine masterizzato allo Sterling da Joe la Porta.

“Cantare fa parte della mia infanzia – spiega Belen – mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze.” “Maria Belèn ha una bellissima voce ed io le sono grato perché ha creduto in questa canzone”, aggiunge Zampaglione.

Nel videoclip ufficiale oltre alle immagini della Rodriguez in studio di registrazione, scorrono anche alcune scene del lungometraggio. Il testo della canzone recita più o meno così: Amarti è folle, amare no/ volerti è folle, volere no/ Io ti volevo, volevo te/ma amarti è folle, è folle amare te/ Se per un pezzo di cielo/ Se lotta contro il destino Se per averti vicino,io devo starti lontano….