VIDEO YouTube – Benzema tacco al volo e traversa, sfiora gol dell’anno

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 17:59 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 18:00
VIDEO YouTube - Benzema tacco al volo e traversa, sfiora gol dell'anno

Il tacco al volo di Benzema

MADRID, SPAGNA – Un capolavoro di Karim Benzema che però si è fermato sul palo. Purtroppo apprezziamo soltanto il gesto tecnico e non la rete, ma il tacco di Benzema nella partita del Real Madrid contro il Levante merita di essere visto e rivisto. Il pallone finisce sul palo e l’attaccante francese non riesce a ribattere nello specchio.

Il Real Madrid torna alla vittoria dopo una difficile settimana, battendo 2-0 il non irresistibile Levante nel posticipo della 27/a giornata di Liga grazie ad una doppietta di mister 100 milioni Gareth Bale. Il Barcellona capolista torna ad un solo punto di distacco e per Carlo Ancelotti ci sarà modo di lavorare con calma in settimana per preparare la sfida al vertice in programma domenica prossima al Camp Nou.

Il gallese Bale, finito anche lui nel mirino della critica, ha interrotto il digiuno dal gol che durava da nove partite realizzando la rete dell’1-0 al 18′ pt, poi ha raddoppiato al 40′ deviando un tiro di Cristiano Ronaldo già probabilmente destinato a finire in rete. Negli altri incontri della domenica, Almeria e Villarreal hanno pareggiato 0-0, il Malaga ha sconfitto 2-0 il Cordoba e il Siviglia, ora quinto in classifica, si è imposto 3-0 sull’Elche. VIDEO YOUTUBE.