VIDEO YouTube. Bimba un anno dimenticata in asilo da maestre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2015 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Bimba un anno dimenticata in asilo da maestre

VIDEO YouTube. Bimba un anno dimenticata in asilo da maestre

CHICAGO – Hanno scambiato la bimba di appena 1 anno per una bambola, hanno chiuso l’asilo e l’hanno lasciata dentro al buio mentre dormiva. Cornelius Jones, il papà della bimba, quando è arrivato all’asilo è rimasto senza parole. L’uomo è andato a prendere la bimba 15 minuti prima dell’orario di chiusura esposto, ma la struttura era già chiusa e la bimba era rimasta dentro da sola. L’uomo allora ha chiamato i vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta e salvato la bambina.

L’emittente televisiva Fox 32 di Chicago ha trasmesso il video del salvataggio della bimba, che è stato poi caricato su YouTube. Il padre della bimba arriva all’asilo nido e trova tutto chiuso. Allora inizia a bussare, a chiamare ma nessuno risponde. La bimba però intanto si sveglia e inizia a piangere, sola e al buio nella struttura. Il papà, sempre più preoccupato, ha dato allora l’allarme e i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno salvato la piccola.

Il direttore dell’asilo nido ha spiegato che le maestre hanno chiuso la struttura dopo aver confermato che tutti i bimbi erano stati prelevati dalle famiglie. Un errore dunque di conteggio, che sarebbe stato facile da evitare spiega la mamma della bambina: all’asilo i genitori firmano una lista quando lasciano i figli e quando li vanno a riprendere a scuola. Leggere la lista avrebbe aiutato a evitare l’errore e dire: “Credevamo fosse una bambola”, non resta comunque una giustificazione per i genitori impauriti.