VIDEO YouTube: Caitlyn Jenner, diffuse immagini incidente che costò la vita ad una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2015 15:15 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2015 15:56
 Caitlyn Jenner, diffuse immagini incidente che costò la vita ad una donna

Caitlyn Jenner, diffuse immagini incidente che costò la vita ad una donna

MALIBU’ (CALIFORNIA) –  Caitlyn Jenner, lo scorso febbraio era ancora nota con il nome di Bruce Jenner. Il padre adottivo delle Kardashian, prima di cambiare sesso ha commesso un incidente costato la vita ad una signora di nome Kim Howe, sulla Pacific Coast Highway di Malibù.

La famiglia della Howe si è recata più volte in tribunale in questi mesi chiedendo giustizia per la vittima, e ora un nuovo video girato dalle telecamere di sorveglianza di un bus della Metropolitan Transit Authority della contea di Los Angeles potrebbe aiutare a far luce sui fatti. “Le immagini mostrano la Cadillac Escalade di Jenner, che trainava un rimorchio con sopra un veicolo per il fuori-strada, mentre urta la Lexus bianca di Kim Howe e si scontra contemporaneamente anche con una Prius nera guidata da Jessica Steindorff”.

A descrivere accuratamente quello che si vede è ET Online. Il filmato è visibile su YouTube e mostra la collisione da due diverse prospettive. “La clip mostra che la Howe si scontrò anche con una Hummer nera, guidata da Peter Wolf Millesi”. Il video è ora in mano autorità che vuole vederci chiaro. A denunciare Jenner, oltre alla famiglia della Howe è stato denunciato anche la superstite Jessica Steindorff, ferita nell’incidente. “Jenner guidava il suo veicolo in modo disattento e negligente. Questo ha portato allo scontro in cui la mia cliente è rimasta ferita” scrive l’avocato della donna nei documenti della denuncia.