VIDEO YouTube. Candidato conservatore fa pipì in un tazzina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2015 12:49 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2015 12:49

TORONTO – Ha fatto pipì in una tazzina in cucina, poi l’ha sciacquata e riposta nel lavandino. Tutto questo per non chiedere di utilizzare il bagno mentre stava riparando un elettrodomestico. Il protagonista del video, ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa, è Jerry Bance, candidato del Partito Conservatore di Toronto in Canada, che ha rinunciato alla corsa per le elezioni federali dopo che le immagini sono state diffuse in televisione.

Dopo le polemiche sollevate dal video, con tanto di hashtag #peegate dedicato dagli utenti di Twitter, a Bance non è rimasto altro da fare che scusarsi e ritirarsi, anche se il filmato risale al 2012, scrive l’Adnkronos:

“L’imbarazzante video, mandato in onda dall’emittente televisiva Nordamericana Cbc, è stato ripreso da tutti i media canadesi e Bance in un comunicato si è detto “profondamente dispiaciuto” per l’incidente. “Sono molto orgoglioso del mio lavoro e il filmato di quel giorno non riflette chi sono io come professionista e persona”, ha aggiunto”.