VIDEO YouTube: Catania, poliziotto sventa rapina a negozio

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Catania, poliziotto sventa rapina a negozio

Catania, poliziotto sventa rapina a negozio

MISTERBIANCO (CATANIA) – Venerdì sera a Misterbianco in provincia di Catania, un poliziotto fuori servizio ha sventato una rapina facendo arrestare i due rapinatori. Una Mercedes si era fermata davanti a un centro commerciale. I due banditi erano scesi dall’auto ed avevano fatto irruzione nel negozio con i volti coperti. Con le pistole alla mano, i due si erano diretti verso la cassa ed avevano rubato poco più di 500 euro.

Uno dei due prendeva i soldi dalla cassa, l’altro teneva sotto tiro il personale. Dopo essere usciti dal centro commerciale un poliziotto fuori servizio che aveva assistito alla scena è intervenuto riuscendo a disarmare e fermare uno dei due malviventi.

L’agente è riuscito a togliere il passamontagna al rapinatore, costringendo i due alla fuga. Prima che scappassero, il poliziotto della squadra mobile ha ricevuto  un colpo alla testa con il calcio della pistola. I banditi sono stati poi arrestati grazie alla targa della macchina che avevano lasciato in parcheggio che si trova vicino al negozio rapinato (video Pupia Tv).