VIDEO YouTube: chiede mano ragazza nascondendo anello nel pollo del McDonald’s. Lei rifiuta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2015 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA
chiede mano ragazza nascondendo anello nel pollo del McDonald's

Chiede mano ragazza nascondendo anello nel pollo del McDonald’s

LOS ANGELES – Ci sono diversi modi per chiedere alla propria compagna di sposarsi. Quella scelta da Joseph Ann è probabilmente la peggiore della storia. Il giovane di Los Angeles ha infatti chiesto la mano alla sua fidanzata conosciuta due anni prima, con un anello nascosto all’interno di un pollo fritto del Mc Donald’s.

Joseph Ann ha avuto l’idea di mettere l’anello scintillante, all’interno di un sandwich al pollo e la sua fidanzata non l’ha presa affatto bene. La proposta è avvenuta mentre i due erano fuori a cena: dopo aver ordinato il pollo in un un drive- thruMcDonald, Joseph ci ha messo l’anello dentro. Poi ha chiesto alla fidanzata di controllare se sul pollo ci fosse troppa maionese. Lei ha aperto la scatola e alla vista dell’anello finito in mezzo al pollo è rimasta scioccata. Poi ha fissato il pollo ed è scoppiata a ridere.

Joseph Ann, a questo punto le ha detto: “Mi vuoi sposare?” Lei, dopo essere rimasta sconvolta per il comportamento poco romantico del suo uomo, ha risposto: “Sei serio?” Poi, balbettando ha aggiunto: “Non si può fare … non si può fare … questo non è …”. Poi ha afferrato l’anello, se l’è messo al dito,e ha detto di “no” prima di piangere. “Questa è una barzelletta. Non posso sposarti … su un sandwich di pollo. Mi chiedi la mano su un sandwich di pollo?”

La proposta di matrimonio fallita è stata caricata in rete il 2 giugno ed ha raccolto giù quasi mezzo milione di clic. Speriamo che Joseph Ann abbia imparato la lezione.