VIDEO YouTube: è etero, ma invita compagno gay al ballo della scuola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2015 15:13 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 15:13

LAS VEGAS – Jacob Lescenski studia in un liceo di Las Vegas in Nevada ed è eterosessuale. Il suo migliore amico si chiama Anthony Martinez e a differenza di Jacob è gay. Jacb ha deciso di invitarlo al ballo della scuola, sfidando ogni convenzione. Per farlo, Jacob ha preparato uno striscione ed ha poi chiamato Anthony che una volta arrivato nel posto in cui lo striscione è stato esposto si è trovato davanti alla seguente frase: “Tu sei maledettamente gay, io sono maledettamente etero, ma sei mio fratello quindi, vuoi uscire con me?”

È un vero uomo – ha detto Anthony in un’intervista, parlando a proposito del suo amico etero. Non potrei desiderare una persona migliore nella mia vita“.

JAcob ha aggiunto: “Avevo deciso di andare al ballo da solo perché il mio appuntamento era andato a monte. Poi, una notte, ho visto che Anthony, il mio migliore amico, twittava a proposito della sua voglia di andare al ballo con qualcuno. Ho pensato che persona meravigliosa sia e che meritava un appuntamento. Quindi mi è venuta l’idea dello striscione ed ho chiesto alla mia amica Mia di farlo e il giorno dopo ho chiamato Anthony. Nessuno lo sapeva a parte me, la mia amica Jamie e Mia. È stata una grande sorpresa per tutti, specialmente per Anthony!”.  La foto dello striscione è diventata subito virale su Twitter e anche la conduttrice Ellen DeGeneres l’ha condivisa e commentata.