VIDEO YouTube. Ellie Goulding stecca agli Mtv Ema 2015

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2015 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Ellie Goulding stecca agli Mtv Ema 2015

VIDEO YouTube. Ellie Goulding stecca agli Mtv Ema 2015-

MILANO – Ellie Goulding arriva sul palco degli Mtv Ema 2015 a Milano con la sua “Love me like you do“, ma qualcosa va storto. Durante la performance la cantante è decisamente stonata e nonostante i fan presenti la applaudono entusiasti, gli utenti di Twitter non perdonano la stecca, tra critiche e ilarità.

La performance è spettacolare: in una conchiglia di cristalli illuminata dal basso appare Ellie in un seducente abito nero con una profonda scollatura e un altissimo spacco che mostra la gamba.

La Goulding inizia a cantare, ma non tutto va per il meglio: le stonature sono evidenti e così la povera cantante finisce nel mirino del popolo di Twitter, che in quanto a sarcasmo e commenti non è decisamente dolce. Non solo infatti viene criticata la performance canora, d’altronde la bella Ellie ne ha regalate di migliori ai suoi fan e un défaillance capita a tutti, ma anche per il suo vestito decisamente troppo aderente. E c’è chi insinua che proprio il vestito non le abbia lasciato troppo spazio per respirare e…cantare.