VIDEO Youtube: Emma Murphy, blogger si mostra con lividi: “Lasciate i violenti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2015 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Youtube: Emma Murphy, blogger si mostra con lividi: "Lasciate i violenti"

VIDEO Youtube: Emma Murphy, blogger si mostra con lividi: “Lasciate i violenti”

DUBLINO – “Ciao sono Emma Murphy, ho 26 anni e sono di Dublino”. Comincia così il video di questa bella blogger irlandese. Il contenuto di quello che vuole dire Emma è chiaro dalle prime battute: quel livido sull’occhio parla di una violenta aggressione. “Pensavo fosse l’amore della mia vita”, dice lei tra le lacrime. Lui è il compagno e padre dei suoi due bambini: l’ha picchiata, e non era la prima volta. Emma però vuole fare un appello alle donne che vivono la sua situazione: lasciate gli uomini violenti.

“L’anno scorso ho scoperto che mi tradiva”, racconta Emma a proposito della sua storia “d’amore”. “Lei mi ha chiamato tempo fa e mi ha detto di essere incinta. Anche io lo ero e per lo stress ho partorito in anticipo”. Nonostante tutto questo Emma decide di perdonare il compagno. “Ma ho scoperto che mi tradiva ancora”. Così decide di affrontarlo in palestra. “Mi ha dato un cazzotto in faccia. Non era la prima volta, mi aveva picchiato anche un anno fa”.

Emma tra le lacrime si rivolge a tutte le donne: “Nessun uomo deve alzare le mani su una donna. Così ho trovato il coraggio di lasciarlo e di tornare dalla mia famiglia e dagli amici che mi amano. Trovate il coraggio di lasciare le persone violente, specialmente se avete figli. Non è un bell’ambiente una famiglia violenta”.