VIDEO YOUTUBE – Fantasma nel bosco?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE - Fantasma nel bosco?

Fantasma nel bosco in Inghilterra? (Foto da video)

ROMA – Fantasma nel bosco a Staffordshire, in Inghilterra? Secondo quanto riportato dal DailyMail, Tom Buckmaster, esperto di fenomeni paranormali, è convinto di aver immortalato in un video il fantasma di una bambina che si muove tra gli alberi.

L’uomo ritiene che non si tratti una persona qualunque, bensì dello spettro di Christine Ann Darby, assassinata nella zona alla fine degli anni Sessanta. Per il suo omicidio venne condannato Raymond Leslie Morris, morto in carcere a 84 anni nel 2014. Quest’ultimo rimane anche il principale indiziato per l’assassinio di due ragazze: Margaret Reynolds e Diana Joy Tift.

Nel video girato da Buckmaster insieme al suo team si intravede una figura bianca che cammina nel bosco, ma è piuttosto difficile capire di cosa si tratti realmente. Sebbene l’ipotesi del “cacciatore di fantasmi” sia suggestiva, non c’è niente che provi che quello ripreso dalla telecamera sia uno spettro o qualcosa di simile. Ovviamente Tom la pensa diversamente e ha spiegato:

“Sembrava un bambino vestito di bianco, si vedevano le gambe in movimento quando camminava. Io non pensavo di aver catturato un fantasma fino a quando ho guardato bene il filmato e ho pensato…Che diavolo era?”. Di seguito il video.