VIDEO YouTube – Fantasma nel tunnel a Cork?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2015 8:42 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 8:42
VIDEO YouTube - Fantasma nel tunnel a Cork?

Fantasma nel tunnel? (Foto da video)

ROMA – Fantasma nel tunnel a Cork? Secondo quanto riportato dal DailyMail, Stephen Smyth, professione camionista, è convinto di aver fotografato un fantasma in un tunnel della città irlandese. Nello scatto si vede una specie di macchia, che sembrerebbe avere le sembianze di una figura umana. L’uomo non era solo, ma accompagnato da un suo collega, George Furst. Entrambi non si sono accorti nell’immediato della presunta presenza paranormale, ma solo dopo, riguardando la foto a casa.

In realtà, dando un’occhiata alla foto, non è difficile comprendere che la macchia in questione potrebbe essere un semplice segno presente sul vetro anteriore della vettura, perciò niente più che un’illusione ottica. Ma i due camionisti non la pensano così, anzi, sono convinti di aver immortalato la figura del fantasma di un uomo affogato nel vicino fiume Lee.

“Quando abbiamo visto la foto, Stephen ha detto: “Che diavolo è questo?”. Non potevo credere ai miei occhi, sembrava un uomo anziano con un vecchio cappotto, che camminava a piedi lungo la strada nel tunnel”, spiega Furst. Di seguito il video.