VIDEO YOUTUBE Filma donne sotto gonna, filmato e arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Filma donne sotto gonna, filmato e arrestato

Filma donne sotto gonna, filmato e arrestato

SAN JOSE – Un pantalone scuro elegante, una vistosa maglietta a righe orizzontali rosse e bianche. Se ne andava così in giro per le vie del Costa Rica, tenendo nella mano sinistra il suo telefono cellulare. La videocamera accesa. L’uomo, un signore (termine improprio) di mezza età segue una donna da vicino. E le filma le parti basse mentre la ragazza, completamente ignara di quanto le stia accadendo, cammina.

Il pedinamento con videocamera accesa dura più o meno trenta secondi. A quel punto l’uomo, evidentemente soddisfatto, alza il telefono, si affianca alla donna e la soprassa come se nulla fosse.

Non sapeva, l’uomo, che dietro di lui c’era un’altra persona, sempre con il telefono in mano e la videocamera accesa, che lo stava riprendendo mentre filmava. Così il video che lo incastrava è stato immediatamente consegnato alla polizia che ha potuto arrestare il pedinatore molesto.

Alla fine del filmato, infatti, il testimone avvisa sia la vittima della molestia sia il molestatore di aver filmato tutto con il suo telefonino e dice la frase decisiva: “Ho immortalato tutto, sto per chiamare la polizia”. Ne segue un parapiglia ma per il molestatore, almeno stavolta, scattano le manette. La prossima volta ci penserà bene prima di filmare sotto la gonna.