VIDEO YouTube – Foo Fighters, Dave Grohl fa suonare batteria a fan che compie 18 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 luglio 2015 14:53 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2015 14:57

TORONTO – Si è presentato al concerto con un cartello con su scritto: “E’ il mio compleanno. Posso suonale la batteria?”. E Dave Grohl lo ha accontentato. E’ l’incredibile regalo che i Foo Fighters hanno fatto a un fan lo scorso 9 luglio a Toronto. Prima di invitarlo a salire sul palco l’ex batterista dei Nirvana gli ha detto scherzosamente: “Se fai schifo alla batteria, ti metto in punizione dietro le quinte”. E quello, incredulo e impacciato, è corso ad abbracciare Taylor Hawkins prima di prendere il suo posto allo sgabello.

Anthony Bifolchi, questo il nome del fortunatissimo fan, si è esibito insieme alla band sulle note di Big Me. Poi si è scattato un selfie con Dave Grohl ed è corso ad abbracciare anche gli altri membri del gruppo. “Quindi è successo davvero – ha poi scritto su Twitter pubblicando orgoglioso il suo trofeo fotografico – Ho suonato con i miei eroi. Grazie per quest’esperienza indimenticabile”.

Il tour canadese dei Foo Fighters prosegue ricco di sorprese con Grohl, che ha ancora la gamba ancora ingessata dopo l’incidente avvenuto a giugno durante un concerto a Goteborg, seduto su un trono di chitarre. Il giorno dopo il concerto con regalo di compleanno, la band si è vista costretta ad interrompere lo show a Quebec City per colpa di una tempesta che si è abbattuta sul palco.