VIDEO YOUTUBE Fulmine colpisce fotografo: Ora ho superpoteri

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2015 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Fulmine colpisce fotografo: Ora ho superpoteri

Fulmine colpisce fotografo: Ora ho superpoteri

SYDNEY – “Un fulmine mi ha colpito e ora ho i superpoteri“. E’ l’incredibile esperienza raccontata al Daily Mail dal fotografo australiano Brian Skinner. La scarica elettrica lo ha raggiunto sulla spiaggia di Stockton Breakwall, in Australia, mentre stava sistemando la sua attrezzatura.

“E’ stata un’esperienza extra corporea – racconta – Stavo per mettere mano alla macchina per bloccare l’esposizione quando ho visto il fulmine passare attraverso la mia mano. Ho avuto l’impressione che mi avesse colpito un enorme martello”.

Fortunatamente l’incidente non gli ha causato gravi conseguenze a parte un anello deformato e una mano indolenzita. Ma nei giorni seguenti, qualcosa è cambiato.

“Per circa una settimana mi sono reso conto di avere qualità sensoriali decisamente più sviluppate. Riuscivo a vedere cose che normalmente non avrei visto e riuscivo a sentire a enormi distanze. E avevo anche abilità psichiche! E’ stata la più strana esperienza che io abbia mai vissuto, guardavo le persone e riuscivo a sentire quello che dicevano proprio come se stessero parlando con me. Mi chiedevo se fossero allucinazioni: se provi a dire alla gente una cosa del genere, tutti ti guardano strano…”.

A riprendere la scena è stata la sua compagna che stava filmando l’eccezionale temporale sulla spiaggia