VIDEO YouTube. Gay si veste da sirenetta Disney contro bulli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2015 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Gay si veste da sirenetta Disney contro bulli

VIDEO YouTube. Gay si veste da sirenetta Disney contro bulli

NEWCASTLE – Per anni Adam Valentine è stato vittima di bullismo perché gay e ora ha preso la sua rivincita. Adam si è vestito da sirenetta, sua ossessione dal 1989, e con tanto di coda verde ha nuotato in una piscina e si è fatto filmare, per poi caricare il video su Instagram. L’uomo, che ha 29 anni, ha raccontato di essersi spesso identificato in Ariel, protagonista del celebra cartone animato della Disney, perché hanno “la stessa voglia di uscire fuori al mondo”.

Il giovane ha proceduto così ad una identificazione assoluta con il personaggio di Disney, divenendo per tutti la “sirena gay di Melbourne“, perché è facile trovarlo nelle piscine comunali mentre nuota beato con la sua coda da sirenetta verde. Proprio lui ha raccontato che il suo amore per Ariel è nato quando la mamma lo portò a vedere il cartone e lo ha aiutato a superare i traumi del bullismo subito per la sua omosessualità:

“Mamma mi portò a vedere il cartone e subito me ne innamorai. Con Ariel rivedo la stessa voglia di uscire fuori dal suo mondo, di esplorare nuove terre, che avevo io stesso, giovane gay, vittima di bullismo a Newcastle”.