VIDEO YouTube: Gb, finisce sotto camion mentre corre sulla strada e sopravvive

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2015 15:20 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2015 15:27

PENKRIDGE (REGNO UNITO ) – Un ragazzo finisce sotto ad un camion da 40 tonnellate che sta viaggiando su una strada di campagna a circa 80 chilometri all’ora e si rialza come se niente fosse. Il ragazzo di soli 14 anni stava partecipando al “gioco del coniglio” con altri due amici. Il gioco che si è svolto ad ottobre sulla A449 nei pressi di Penkridge nello Staffordshire inglese, consiste nell’attraversare la strada di corsa, senza vedere.

Il ragazzo, dopo essere stato investito cade con la faccia in avanti e si rialza. Poi, zoppicando va verso il conducente. Quest’ultimo, dopo aver brevemente parlato con il ragazzo accertandosi sul suo stato di salute, si è recato di sua spontanea volontà dalla polizia ed ha mostrato il filmato registrato con la dash cam posizionata sul cruscotto. La polizia, malgrado il limite di velocità superato dal camion, ha deciso di non denunciare l’autista che a detta degli agenti era “molto scosso” per quanto accaduto.

Il filmato che mostra quanto accaduto è stato diffuso dalle autorità inglesi con lo scopo di dissuadere i giovani a giocare con la propria vita, correndo sulle strade senza guardare.