VIDEO YouTube: gennaio 2013, Beppe Grillo “sgrida” Paola Taverna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2015 15:50 | Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2015 15:50
gennaio 2013, Beppe Grillo "sgrida" Paola Taverna

Beppe Grillo “sgrida” Paola Taverna

ROMA – Correva il gennaio 2013 e Beppe Grillo era ad un passo dal successo alle elezioni nazionali, che ha portato il Movimento 5 Stelle a risultato storico del 25 per cento. In questo filmato si vede Grillo che stenta a riconoscere la futura eletta in Parlamento Paola Taverna.

Il leader 5 stelle stava depositando il simbolo al Viminale e nel filmato sembra “sgridare”  l’attivista che sarebbe poi stata eletta a Roma. “Qui c’è un bel Movimento. Ci siamo già conosciuti io e te?” afferma Grillo per poi aggiungere: “Sei scomparsa un pochino”. “E come fai a fare l’attivismo – risponde Taverna nel video – la politica, due lavori, un figlio. Non è che uno scompare. Deve sopravvivere”. A pubblicare la clip è il canale YouTube “Inside5stelle Journal”: il filmato è stato condiviso su un gruppo legato ad alcuni ex attivisti di Roma.

Si tratta solo “di uno dei tanti video che verranno pubblicati”, annunciano sul gruppo Facebook. “Un video che a parte la simpatica rimpatriata, va letto sotto molteplici punti di vista, e su cui è giusto riflettere” ha sottolineato il gruppo in un post su Facebook.