VIDEO YOUTUBE Giorgia Meloni: “Se sei nomade devi nomadare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Giorgia Meloni: "Se sei nomade devi nomadare"

VIDEO YOUTUBE Giorgia Meloni: “Se sei nomade devi nomadare”

ROMA – Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia e candidata sindaco a Roma, ritorna con un suo “classico”. “Se sei nomade devi nomadare”, questo lo slogan che aveva lanciato anni fa per definire la natura non stanziale dei nomadi, come nel video apparso su YouTube.

Intanto la candidata sindaco Giorgia Meloni torna a parlare dell’ipotesi del Gra a pagamento avanzata da Matteo Salvini, leader della Lega Nord, spiegando che la sua frase è stata male interpretata dai giornali:

“Stravolgere totalmente una dichiarazione non è furbizia: è segno di debolezza. Ma i romani non si fanno prendere in giro da voi. Mettetevi l’anima in pace: di far pagare il Gra non se ne parla. Inventatene un’altra.

Sui giornali, nei prossimi dieci giorni, troverete di tutto e soprattutto notizie inventate, cercheranno di smontare questa avventura straordinaria che stiamo vivendo.

Dunque, vi invito a non leggerli e a basarvi su quello che i candidati dicono di persona. I giornali hanno tutti un editore e dunque non votate per quello che leggete sui giornali ma votate secondo quello che sentite dire direttamente dai candidati”.

E parlando del leader della Lega Nord ha aggiunto:

“Salvini non ha mai detto di far pagare il Gra ma, in ogni caso, Salvini potrebbe dire quello che vuole perché il sindaco lo faccio io. Non mi fanno male le frasi di Salvini ma le frasi inventate dai giornali. Salvini non vorrebbe mai far pagare il Gra. Sono basita da questo giornalismo che non è vero giornalismo non è informare la gente e dimostra che c’è molta paura”.