VIDEO YOUTUBE “Ho fotografato un goblin in casa mia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 17:19 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 18:14
VIDEO YOUTUBE "Ho fotografato un goblin in casa mia"

La foto del presunto goblin (Youtube)

ROMA – “Ho fotografato un goblin in casa mia“: a dirlo è una donna argentina, che ha diffuso sul web un video, risalente al 2011, in cui si dovrebbe scorgere la presenza della piccola creatura umanoide che corre dietro suo figlio, seduto sul pavimento.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, la madre non solo è convinta di aver immortalato la presunta creatura, ma ritiene di aver sentito anche “una puzza nauseante” in quel momento. Non è tutto: l’autrice del video ritiene che il suo bambino sia in grado di comunicare con i presunti mostriciattoli, intavolando lunghe conversazioni con loro.

Sebbene la testimonianza della mamma sia piuttosto suggestiva e risulti affascinante per chi crede nell’esistenza di queste piccole creature, l’ipotesi più plausibile è che il video sia un fake, creato ad arte attraverso qualche programma di video-editing, in grado di realizzare clip di questo tipo.

“E’ evidente che la persona che corre sia un normale individuo, a misura d’uomo, ridimensionato attraverso un processo di editing”, commenta un utente dopo aver visto il video. Ma c’è anche chi lo ritiene autentico. Indipendentemente da ciò, certo è che ha catturato l’attenzione del popolo della rete: il video è stato infatti visualizzato da più di 11 milioni di persone su Youtube. Per vederlo scorri in fondo alla pagina.